Grande Fratello Vip 2018, Lory del Santo entra nella casa ma scoppia la polemica

Questa sera su Canale 5, il secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo entra nella casa ma prima spiegherà a Ilary Blasi, ad Alfonso Signorini e al pubblico le motivazioni della decisione presa in merito alla sua partecipazione al programma. Una decisione destinata a far discutere che già a Domenica Live aveva fatto scaldare gli animi.

81991_ppl

Il figlio di Lory del Santo, Lory di 19 anni, si è suicidato il mese di agosto, a parlare di questo evento doloroso è stata la stessa Lory in un’intervista a Verissimo. Alla Toffanina aveva raccontato il suo grande dolore, il primo rifiuto ad entrare nella casa del Grande Fratello e il successivo ripensamento : «Ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza – racconta la Del Santo – Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene».
Parole queste che hanno scatenato una vera e propria bufera tra chi pensa che Lory dovrebbe vivere tra le mura di casa il suo dolore e chi crede fermamente che il GF possa essere la giusta terapia.
A questo si aggiungono le false notizie di una mancata partecipazione di Lory al funerale del figlio, per “paura di un’esclusione dal Grande Fratello”. Notizia smentita categoricamente ieri a Domenica Live anche dall’attuale fidanzato, Marco Cucolo, che ha inviato una lettera a Barbara D’Urso in cui precisa: «Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che negli ultimi giorni sono girate sul web. Non c’è stato per volontà di Lory nessun funerale ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. Appena ha saputo della notizia ha chiamato la produzione del Grande Fratello per avvisare che non avrebbe più potuto partecipare alla trasmissione a causa di un lutto familiare avendo precedentemente già firmato il contratto. Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi».
Intanto nella casa i primi sette giorni di permanenza , che solitamente servono ai concorrenti per avviare un’iniziale conoscenza, hanno visto nascere piccoli contrasti, sfociati a volte in tensioni, tra i due gruppi che hanno abitato l’uno la Caverna, l’altro il loft di Cinecittà.
La seconda puntata accende i riflettori anche sulle tematiche importanti affrontate dai concorrenti nel corso della settimana. Inoltre, non era mai successo che, dopo la prima tornata di nomination, ci fossero ben 10 concorrenti a rischio eliminazione. Chi tra Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin dovrà abbandonare il gioco?
I sopravvissuti non sfuggiranno a nuove nomination che li vedranno protagonisti e, come al solito, imperdibili saranno i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2018, Lory del Santo entra nella casa ma scoppia la polemicaultima modifica: 2018-10-01T23:23:35+02:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment