Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Striscia la Notizia contro Alfonso Signorini: «Si finge educanda e alza il ditino contro la D’Urso»

Striscia la Notizia sgancia una vera e propria bomba contro Alfonso Signorini. Secondo il tg satirico dietro la fuga degli sponsor dal Grande Fratello ci sarebbero delle ” forze occulte” con a capo il direttore di CHI .
Nella puntata andata in onda mercoledì sera Ficarra e Picone hanno mandato un servizio che avvalora questa tesi: “A differenza dei precedenti reality gli sponsor sono stati fatti oggetto via web di insulti e minacce di sabotaggio.

alfonsosignorini_striscialanotizia_17172457

C’è chi sta indagando su chi siano i loschi responsabili del parapiglia, fatto sta che gli alti ascolti di Barbara d’Urso sembrano dare fastidio a molti. Il cerchio ora si è stretto sul capo di una delle bande del complotto: Alfonso Signorini. Uscendo allo scoperto su Barbara d’Urso ha dichiarato: “il suo Gf sta battendo tutti i record del trash. Sì Barbara fa tv spazzatura, ma vuoi mettere la sobrietà e lo spessore intellettuale degli interventi del signorino al GfVip”. Le immagini mostrano il direttore di Chi durante il GFVip in atteggiamenti molto poco sobri: “Maestro di doppia morale, con un curriculum così il maestro del wurstel di erge a educanda e alza il ditino contro il Gf della d’Urso. Non c’è limite all’abisso. Adesso si è capito per colpa di CHI si è scatenato questo parapiglia. Nuovi capibanda e mandanti del complotto usciranno allo scoperto? Lo scoprirete presto”.

Striscia la Notizia contro Alfonso Signorini: «Si finge educanda e alza il ditino contro la D’Urso»ultima modifica: 2018-05-17T23:28:33+02:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment