Riecco Kate Middleton: caccia al pancino

Riecco Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, incinta del terzo figlio, è ricomparsa in pubblico dopo 6 settimane di assenza. Il colore del vestito ha subito acceso il dibattito sul sesso del nascituro. Ed è esplosa la “caccia al pancino”.
Durante il World Mental Health Day, da una nota porta nascosta nel salotto bianco di Buckingham Palace, hanno fatto la loro comparsa il duca e la duchessa di Cambridge, insieme al principe Harry.

C_2_box_44520_upiFoto1F

Accolta con glande gioia dagli ospiti che non si aspettavano la sua presenza, Kate Middleton è apparsa radiosa e serena.
L’abito azzurro Temperley London scelto per l’occasione, leziosamente decorato con pizzo e trine, accarezzava morbidamente il ventre della duchessa. E in molti hanno cercato e notato un leggero rigonfiamento, di profilo. Accessori neri (scarpe Gianvito Rossi e clutch Mulberry), in pendant con il nastro al collo e orecchini con topazio, per questa apparizione che l’ha vista indiscutibile protagonista.
L’ultima volta che Kate Middleton ha partecipato ad un evento ufficiale è stato infatti il 30 agosto, in occasione del tributo a Lady Diana a 20 anni dalla morte, nei giardini di Kensingtn Palace. Poi, a causa dell’ iperemesi gravidica, la duchessa è stata costretta a riposare a letto, interrompendo gli eventi ufficiali. Ma non poteva mancare all’evento dedicato alla salute mentale, tema a lei molto caro.

Riecco Kate Middleton: caccia al pancinoultima modifica: 2017-10-12T00:25:39+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento