Grande Fratello Vip: mentre Luca scopriva di essere stato mollato, ecco cosa faceva Soleil…

Quella di ieri sera è stata davvero una brutta serata per Luca Onestini. L’ex tronista avrebbe scoperto in diretta tv di essere stato mollato dalla fidanzata Soleil Sorgè. Ad avvertirlo del marasma che stava avvenendo fuori alla casa del Grande Fratello Vip, il fratello Gianmarco, che in lacrime gli ha raccontato la verità. Ma nel frattempo, cosa stava facendo Soleil?

3293221_1742_collage_2017_10_10

Ieri sera l’ex corteggiatrice non è apparsa in studio. E come riporta il sito ilGiornale, non sarebbe stata a casa in lacrime… Proprio nel momento in cui Luca scopriva la verità, Soleil avrebbe postato alcune stories su Instagram, che la ritrarrebbero felice, mentre balla in macchina con un amico. E nella didascalia augura “una buona serata a tutti”.
Tanto è bastato per far andare i fan su tutte le furie. “Non ti è mai fregato niente di Luca”, scrive un follower. E un altro: “Sei falsa, cerchi solo visibilità. Attrice”.
Come andrà a finire? Staremo a vedere…

Grande Fratello Vip: mentre Luca scopriva di essere stato mollato, ecco cosa faceva Soleil…ultima modifica: 2017-10-11T15:02:59+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento