La d’Urso si prende la rivincita col tubino

Gli anni non sembrano passare per Barbara d’Urso. La conduttrice ha indossato a Domenica Live un abito vintage di 15 anni prima. Lo scopo? Una doppia (meritata) rivincita.
Barbara d’Urso aveva anticipato tutto con un post Instagram e ha mantenuto la promessa. Dopo l’abito Iceberg e quello Laura Biagiotti, la conduttrice ricicla con orgoglio un altro outfit.

C_2_box_44340_upiFoto1F

“Guardate il mio vestito: qualcuno lo riconosce?”, ha esordito in trasmissione, scendendo i gradini della scalinata, a inizio puntata. “L’ho indossato nella conduzione del Grande Fratello, 15 anni fa” ha precisato. “Quanto mi diverto a mettere un abito vintage!”.
Barbara d’Urso aveva indossato l’abito in questione, Lode al tubino di Gio Guerreri, ad aprile del 2004, durante una puntata del GF. Sono 13 anni e non 15 come da lei dichiarato, ma è giusto dare una rinfrescata alla memoria delle nuove generazioni: prima di Alessia Marcuzzi e dopo Daria Bignardi era lei al timone di ben tre edizioni del reality.
Poi c’è la questione taglia: quante donne sessantenni possono ancora indossare gli abiti di quasi 15 anni prima? Il fisico di Barbara d’Urso è ancora perfetto, quindi perché non prendersi questa doppia rivincita?

La d’Urso si prende la rivincita col tubinoultima modifica: 2017-10-10T00:26:05+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento