Home » gossip » “Lady Gaga, smettila di copiarci i vestiti…”, i Cugini di Campagna e lo sfogo su fb

“Lady Gaga, smettila di copiarci i vestiti…”, i Cugini di Campagna e lo sfogo su fb

Lo sfogo. “Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci. Con stima”. I Cugini di Campagna – o ‘Country cousins’, come si firmano nella versione in inglese del post – dedicano una lettera al vetriolo a

41307012

Lady Gaga rivendicando la paternità dell’eccentrico stile recentemente mostrato dalla pop star italo-americana a Parigi.
A corredo del post pubblicato sulla fan page ufficiale di Facebook, una foto della cantante affiancata ad altre che mostrano i Cugini con abiti di scena del tutto simili a quelli della Lady. Ma non finisce qui. A cadere nel mirino del gruppo-principe del falsetto è anche l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari, colpevole come Gaga di aver copiato l’inconfondibile stile dei Cugini.
“Cara Tina Cipollari – scrivono infatti gli autori di ‘Anima Mia’ in un altro, durissimo post -, ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da noi hanno una certa rilevanza, mentre indossati da te, servono solo a causarci dei danni d’immagine. Siamo soltanto meravigliati dal fatto che, una professionista come Maria De Filippi, permetta di farti apparire in televisione, vestita in questo modo. Senza rancore”. O quasi.

“Lady Gaga, smettila di copiarci i vestiti…”, i Cugini di Campagna e lo sfogo su fbultima modifica: 2017-05-14T22:04:50+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , ,

Lascia un commento