Home » gossip » Naike Rivelli vestita solo di scarpe: “Ecco perché sono bisessuale”

Naike Rivelli vestita solo di scarpe: “Ecco perché sono bisessuale”

La capacità di sorprendere sempre con le sue abitudini disinibite, ma anche di essere divertente e autoironica. Ormai, grazie ai social, abbiamo imparato a conoscere bene Naike Rivelli.

41296375

La figlia di Ornella Muti, anche stavolta, ha deciso di sorprendere i follower su Instagram con un nudo integrale in cui indossa solo un paio di scarpe col tacco alto, mentre con il braccio destro si copre il seno e con il sinistro regge la scarpa che copre i genitali. Ci sono poi altre due scarpe aggiunte con l’effetto di un programma di fotoritocco, ma la bella Naike non si ferma qui.
Dopo aver postato la definizione di ‘bisessuale’ presa da un vocabolario, Naike Rivelli ha infatti scherzato così: «Non sono bisessuale solo perché sono attratta da persone di entrambi i sessi, ma anche perché posso trasformarmi da una femmina delicata a uno scaricatore di porto con estrema naturalezza».

Naike Rivelli vestita solo di scarpe: “Ecco perché sono bisessuale”ultima modifica: 2017-05-13T09:01:42+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , ,

Lascia un commento