Amici, Lo Strego dopo l’eliminazione: “Ho rimpanti”. Poi gela Morgan: “Il blu mi dona!”

Era stato il primo allievo a indossare l’ambita maglia verde per poter accedere alla fase finale della sedicesima edizione di “Amici” ma le cose sono andate in maniera inaspettata.
Nel secondo serale del talent, a sorpresa, è stato eliminato Nicolas Burioni in arte Lo Strego, uno dei giovani artisti di quest’anno più amati della scuola:

Amici-16-Morgan-contro-Lo-Strego

“Sapevo che questo momento sarebbe arrivato prima o poi – ha fatto sapere in un video per l’App My Vodafone – ma speravo più poi che prima. Alla seconda puntata è dura perché hai visto qualcosa del serale ma non fino in fondo.
Ho tanti rimpianti, ci sono tante esperienze che avrei voluto fare. Qualcuno è cresciuto, qualcuno è caduto. Spero di aver lasciato qualcosa agli altri”.
Il rapporto con Morgan non è stato dei più semplici e a riguardo l’allievo della squadra bianca ha preferito fare i complimenti alla squadra avversaria: “Ho sempre pensato che il blu mi donasse di più”.

Amici, Lo Strego dopo l’eliminazione: “Ho rimpanti”. Poi gela Morgan: “Il blu mi dona!”ultima modifica: 2017-04-03T23:54:16+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento