Home » gossip » Cicogne in volo, ecco chi diventerà mamma nel 2017

Cicogne in volo, ecco chi diventerà mamma nel 2017

Gennaio sarà un mese ricco di fiocchi azzurri e rosa per le vip, perché tante cicogne sono in volo e tante arriveranno nelle case famose in primavera. Hanno un pancione agli sgoccioli e attendo il lieto evento Beatrice Borromeo, Flora Canto, Olga Plachina. Maggio sarà il mese delle mamme sportive con Flavia Pennetta e Francesca Dallapè. Ma non solo ecco le vip “incintissime”…

c_2_articolo_3046840_upiimagepp

Si chiamerà Martina la bimba che aspetta Flora Canto: il parto è previsto tra poche settimane. Parto imminente anche per Beatrice Borromeo, mentre dovrà aspettare febbraio Olga Plachina che aspetta una bambina da Aldo Montano e che probabilmente chiamerà Olimpia.
Pancione agli sgoccioli per Federica Riccardi in attesa del primogenito dal calciatore Alessio Cerci. Primo figlio anche per Irina Shayk e Bradley Cooper e pure Myriam Catania in dolce attesa con il nuovo compagno Quentin.
Le sportive Flavia Pennetta e Francesca Dallapè diventeranno mamme per la prima volta a maggio, mentre Ludmilla Radcenko e Matteo Viviani aspettano un maschietto per giugno. E poi ci sono le cicogne in volo per Geri Halliwell, Natalie Portman, Tori Spelling, Cheril Cole…

Cicogne in volo, ecco chi diventerà mamma nel 2017ultima modifica: 2016-12-31T08:04:55+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , ,

Lascia un commento