Home » gossip » Nina Moric contro Le Donatella: “Occupano la casa di mio figlio, come si permettono?”

Nina Moric contro Le Donatella: “Occupano la casa di mio figlio, come si permettono?”

Fabrizio Corona, come sappiamo, è in carcere: la sua compagna Silvia Provvedi, però, è rimasta a vivere nella casa dell’ex re dei paparazzi insieme a sua sorella.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Novella2000, Nina Moric, ex moglie proprio di Corona, ha espresso tutto il suo fastidio riguardo la vicenda e ha lanciato una vera e propria frecciatina alle Donatella:

2086410_aaaa

“Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella”.
Nina Moric continua nella sua polemica e mette in ballo il figlio Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona: “Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa”.

Nina Moric contro Le Donatella: “Occupano la casa di mio figlio, come si permettono?”ultima modifica: 2016-11-17T14:52:07+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , ,

Lascia un commento