Home » gossip » Cristina Buccino, video sensuale senza reggiseno

Cristina Buccino, video sensuale senza reggiseno

Anche durante uno shooting c’è tempo per divertirsi. Con i capelli raccolti e un po’ scompigliati e il vestito leggero tra le mani leggermente sollevato, Cristina Buccino inizia a ondeggiare a ritmo di musica latinoamericana. Le gambe si scoprono ed ecco che si intravedono scorci di natiche, mentre il seno coperto solo da un velo di stoffa è incontenibile.

C_2_fotogallery_3006082_1_image

Il video di una manciata di secondi postato sul social vanta nel giro di poche ore più di 230mila visualizzazioni e una cascata di complimenti. Cristina, ex naufraga dalle curve sinuose, non è la prima volta che regala stacchetti simili, ma l’effetto è sempre magnetico. Con un vestito in seta indossato senza reggiseno si muove in libertà mettendo a nudo la sua carica erotica.
Del resto la showgirl forte del suo sex appeal sa come conquistare i suoi follower e non solo visto che l’estate scorsa, durante le sue vacanze a Ibiza, è riuscita a catturare l’attenzione di Cristiano Ronaldo con cui ha trascorso una serata a base di champagne e… musica!

Cristina Buccino, video sensuale senza reggisenoultima modifica: 2016-10-28T14:43:00+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , ,

Lascia un commento