Home » gossip » “Grande Fratello Vip”, Valeria Marini e Stefano Bettarini litigano per Mariana Rodriguez

“Grande Fratello Vip”, Valeria Marini e Stefano Bettarini litigano per Mariana Rodriguez

Una cosa è certa. Valeria Marini non ama Mariana Rodriguez. Nella Casa del “Grande Fratello Vip” è in corso una vera e propria faida. La Diva non perde l’occasione per attaccare la showgirl sudamericana e litiga persino con il suo amico “preferito” Stefano Bettarini che cerca di farle cambiare idea. Ma Valeria pretende le scuse e suscita l’ira dell’ex calciatore. Che sfocia in “lite”. Non sarà una questione di gelosia?

Valeria-Marini-9-1024x688

Stefano chiede infatti a Valeria di fare la pace con Mariana. “Tu sei una grande donna Valeria e dalle grandi donne ci aspettiamo tutti gesti generosi come questo”, interviene anche Antonella.
Ma la Marini è decisa: “Se lei vuole parlare io sono qua, mi aspetto delle scuse, per lei è tutto un gioco, non fa che dire bugie. Questo non significa che io voglia impedire a qualcuno di frequentarla”. Ma le sue parole non piacciono a Bettarini, che prova a difendere la modella venezuelana. E c’è chi addirittura sostiene che la Diva abbiamo definito la Rodriguez “sanguisuga”. Ora non resta altro che aspettare la reazione di Mariana…

“Grande Fratello Vip”, Valeria Marini e Stefano Bettarini litigano per Mariana Rodriguezultima modifica: 2016-10-20T10:19:49+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , ,

Lascia un commento