Naike Rivelli si confessa: “Sogno un harem di donne, fatevi avanti!”

Una Naike Rivelli come la conosciamo, senza pelli sulla lingua e sempre molto provocante, anche nelle sue dichiarazioni.
La figlia di Ornella Muti, infatti, intervistata su Radio M2o ha confessato alcuni retroscena piccanti legati alla sua vita privata, ribadendo la sua passione per le donne. Naike ha anche parlato della sua recente rottura con il fidanzato Yari Carrisi, figlio di Al Bano:

naike-rivelli-g

“In questo momento sono single – ha ammesso a M2o -. Io e Yari siamo due fulminati meravigliosi, siamo amici e ci vogliamo un gran bene però non è andata. E’ finita perché volevo un uomo e non una famiglia intera, mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire. Loredana (Lecciso) è tanto bella, nel letto non mi dispiaceva per niente”.
Stoccata anche verso la figlia di Al Bano, Cristel, e della polemica legata al suo matrimonio: “Io non sono amica della figlia di Al Bano, già i matrimoni sono di una noia mortale – ha continuato Naike Rivelli ai microfoni di M2o -. Se vai al matrimonio di qualcuno che non conosci o perché non hai niente da fare o perché hai bisogno di visibilità. Io non avevo motivo di andarci e in più non hanno invitato mio fratello che è un suo carissimo amico, hanno fatto le scuole insieme. Questo sgarbo non me lo dovevano fare, non ci sarei andata manco pagata”.

Naike Rivelli si confessa: “Sogno un harem di donne, fatevi avanti!”ultima modifica: 2016-09-24T20:19:02+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento