Cristian e Tara sposi: il video a Verissimo, è lite con Barbara D’Urso?

Cristian Galella e Tara Gabrielletto, appena sposati, hanno chiarito, con un video postato su Instagram, il giallo che si era venuto a creare sulle immagini del loro matrimonio. Nel promo di ‘Pomeriggio 5’ infatti, Barbara D’Urso annunciava di trattare l’argomento del matrimonio.

Cristian-Gallella-e-Tara-Gabrieletto

Ma, come ci tengono a spiegare i due, l’esclusivo verrà data a Verissimo, e le immagini si vedranno il 24 Settembre, proprio all’interno della rubrica condotta dalla compagna di Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin. Barbara potrà parlarne, ma non mostrare le immagini.
Il testo che accompagna il video è chiaro: “Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo.
Tutto il resto noia. @verissimotv”
C’è un retroscena dietro questa scelta? I due hanno litigato con la loro ‘madrina’ Barbara? Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma solo voci di corridoio ma una cosa è certa, il tradimento televisivo ai danni di Barbara è stato consumato e rivendicato dai due sposini.

Cristian e Tara sposi: il video a Verissimo, è lite con Barbara D’Urso?ultima modifica: 2016-09-07T20:10:37+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento