Nudi al primo appuntamento, 69enne corteggia una ragazza di 24 anni

Cerca l’amore a 69 anni e decide di partecipare a un programma televisivo in cui si trovano le anime gemelle. Bob si è spogliato davanti a tutti insieme alla 24enne Natalie con cui ha avuto il suo appuntamento “a nudo”.

36231080

Solitamente i concorrenti che partecipano allo show televisivo, come riporta anche il Daily Mail, sono molto giovani, ma Bob, questa volta, è stata un’eccezione. «Appena l’ho visto sono rimasta perplessa», ha ammesso Natalie, «poi però ho pensato che è un uomo molto intelligente e il suo fondoschiena non è male per l’età che ha».
Bob è un imprenditore con molto senso dell’umorismo, tanto che durante l’appuntamento i due hanno giocato con le pistole ad acqua e la cosa sembra essere piaciuta alla ragazza che lo ha definito un uomo molto divertente. Dal canto suo Bob ha detto di essere stato molto bene e di aver partecipato anche per voler dare una lezione ai giovani d’oggi su come si tratta e si corteggia una donna.

Nudi al primo appuntamento, 69enne corteggia una ragazza di 24 anniultima modifica: 2016-07-19T20:00:57+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento