Rocco Pietrantonio contro la ex: “Claudia, fammi vedere di più nostra figlia Mia”

“Negli ultimi tempi io e lei abbiamo tanti problemi: Claudia mi ha accusato di non esserci mai per nostra figlia”. Un momento problematico per Rocco Pietrantonio che si sfoga sulle pagine di “Nuovo”. L’ex tronista ed ex di Lory Del Santo ha avuto un a figlia, Mia, da Claudia Boldi con cui si è recentemente separato.

rocco-pietrantonio-e-claudia-boldi-genitori-di-mia-638x425

Ora lui è tornato a Bari per lavoro, mentre lei è rimasta a Milano con la piccola e le cose non vanno troppo bene: “Da quando lavoro in Puglia – ha spiegato – c’è stato un distacco obbligato da Mia e per me è molto più difficile vedere la bimba. E’ un problema determinato dalla distanza geografica e dal mio lavoro. Però claudia non sembra capirlo e sostiene che non sono abbastanza presente. Quando poi finalmente mi capita di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per andare a Milano, non posso nemmeno stare da solo perché con mia figlia, perché lei sta sempre in mezzo”.
I due non hanno più sintonia (“I nostri rapporti non sono buoni come una volta da circa cinque mesi, cioè da quando sono entrati in campo gli avvocati. E noi ci troviamo sempre più in disaccordo”) e sono molte le cose che Claudia gli rimprovera: “Claudia dice che non ci sono mai, che la bimba vive a casa sua e che quindi decide lei. In realtà io penso sempre al bene di Mia me ogni scelta nasce dal mio desiderio di dare il meglio”.

Rocco Pietrantonio contro la ex: “Claudia, fammi vedere di più nostra figlia Mia”ultima modifica: 2016-07-11T15:49:51+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento