Stefano De Martino innamorato? “La nuova fiamma arriva da Uomini e Donne”

Potrebbe essere un’estate davvero bollente quella di Stefano De Martino, ex marito di Belen. Secondo alcune indiscrezioni infatti il ballerino avrebbe un flirt con una sexy modella già conosciuta dal pubblico di Maria De Filippi.

ste_bea_24173045

A lanciare lo scoop è il settimanale Di Tutto, secondo cui ci sarebbe del tenero tra De Martino e l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, ex fidanzata di Marco Fantini, conosciuto proprio sul trono di Uomini e Donne. La passione sarebbe scoppiata qualche settimana fa a Capri.
“Nulla di certo o ufficiale sia chiaro – riporta il giornale di gossip – ma secondo i soliti beninformati, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la modella 21enne avrebbero passato una serata in compagnia di alcuni amici in comune (o presunti tali) che li avrebbero visti andare via insieme a notte inoltrata”. Sarà tutto oro quello che luccica? Ai posteri l’ardua sentenza.

Stefano De Martino innamorato? “La nuova fiamma arriva da Uomini e Donne”ultima modifica: 2016-06-24T20:16:56+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento