Home » gossip » Miley Cyrus, dichiarazione d’amore a Liam Hemsworth su Instagram

Miley Cyrus, dichiarazione d’amore a Liam Hemsworth su Instagram

Se una foto vale più di mille parole, il selfie di Miley Cyrus dice molte cose della sua attuale vita sentimentale. La popstar ha pubblicato uno scatto che la ritrae con una maglietta con la scritta “Hemsworth”. E’ il primo gesto pubblico che sancisce il ritorno di fiamma con il fidanzato Liam, dopo quasi due anni da separati. Matrimonio imminente?

C_2_articolo_3015540_upiImagepp

Da quando la coppia ha ripreso a frequentarsi a gennaio, la loro storia è stata portata avanti in gran segreto: poche uscite in pubblico e nessuna conferma ufficiale. Qualche giorno fa la coppia era stata avvistata insieme a New York, durante un evento per la presentazione del film “Independence Day: Resurgence” di cui il l’attore australiano è protagonista. Ma ora Miley Cyrus ha fatto ben capire a tutti che lei e Liam sono di nuovo una coppia: ormai non c’è proprio alcun dubbio che i due siano tornati insieme e che siano più felici che mai.

Miley Cyrus, dichiarazione d’amore a Liam Hemsworth su Instagramultima modifica: 2016-06-21T09:53:33+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento