Belen, uscite romantiche con Andrea Iannone

Belen e Stefano De Martino si sono detti definitivamente addio, ma come mostrano le foto del settimanale Chi la showgirl ha deciso di riprendere in mano la sua vita e lo ha fatto circondandosi dagli affetti della famiglia e degli amici, quelli di vecchia data, come il suo ex Marco Borriello, e quelli nuovi come Andrea Iannone. I due sono in vacanza a Sestri levante, in un hotel con vista romantica sulla Baia del Silenzio…

C_2_fotogallery_3002467_7_image

Qualche giorno fa erano stati beccati a cena insieme a Milano, qualche settimana prima insieme a una festa. Intanto sull’instagram del campione tra i suoi tifosi compare pure Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.
Certo, Iannone non ha mai nascosto di essere un ammiratore della showgirl argentina (due anni fa aveva dichiarato, proprio a Chi: “Alle “ombrelline” del Motomondiale preferisco di gran lunga Belen. Nessuno potrebbe resistere al suo fascino”). Ma è troppo presto per parlare ancora di un impegno sentimentale da parte di Belen. Solo le prossime settimane potranno dirci se il cuore di Belen, ormai single, sceglierà tra Borriello – con il quale si è incontrata, sempre in compagnia dei suoi familiari, durante un aperitivo – e Iannone oppure se qualcun altro riuscirà a conquistarla.

Belen, uscite romantiche con Andrea Iannoneultima modifica: 2016-06-14T21:11:15+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento