Scopre che il fidanzato la tradisce, ma la sua reazione è inaspettata

Scopre che il fidanzato la tradisce ma la sua reazione è veramente inaspettata. Rachel Myers, 48 anni, si era insospettita per alcuni atteggiamenti del suo uomo: malattie improvvise, ritardi, così ha deciso di controllare il pc e ha scoperto che lui la tradiva.
Una volta entrata nel pc ha scoperto numerose conversazioni con donne in diversi siti di incontri, capendo che con alcune di loro c’erano stati anche incontri e atti sessuali. «Da anni ero diffidente ma lui mi ha sempre fatto sentire paranoica.

tradita-agenzia_09190203

Odio curiosare ma non avevo altra scelta. Quando ho scoperto tutto, mi sono sentita finalmente una donna nuova», ha raccontato la donna al Daily Mail e dopo quella esperienza ha deciso di cambiare vita.
Rachel ha aperto un’agenzia di investigazione, specificata nello scoprire i tradimenti dei mariti. Sfruttando la sua esperienza la donna adesca i mariti fedifraghi in chat e in base alle risposte segnala le sue scoperte alle mogli. Per ora si tratta ancora di un hobby, ma spera che presto questo lavoro diventerà tale e a tempo pieno.
Fino ad oggi sono stati 54 i mariti caduti nella sua trappola. Rachel vuole essere un aiuto per tutte le donne che vivono nel sospetto e che vengono tradite dai loro partner.

Scopre che il fidanzato la tradisce, ma la sua reazione è inaspettataultima modifica: 2016-06-10T01:10:11+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento