Kate Upton pronta alle nozze: guarda che brillocco!

Il sogno erotico di milioni di fan andrà all’altare polverizzando in un sì tutte le fantasie e le speranze dei follower. E’ ufficiale: Kate Upton si è fidanzata con il giocatore di baseball Justin Verlander. La modella statunitense ha sfoggiato un super brillocco al dito durante il Met Gala di New York. Il messaggio era inequivocabile.

C_2_fotogallery_3001168_13_image

Lo ha messo ben in mostra facendo cadere l’occhio e i flash più sul dito luccicante che sulle curve che il vestito dorato metteva in mostra. La formosa e prorompente modella e il giocatore dei Detroit Tigers stanno insieme da circa tre anni, ma finalmente sono usciti allo scoperto con l’anello di fidanzamento ufficiale a cui seguiranno a breve le nozze.

“Sono davvero emozionata, Justin mi ha chiesto di sposarlo tempo fa, ma abbiamo mantenuto il segreto per un po’ – ha dichiarato la Upton a E! News – E adesso sono felice di essere finalmente in grado di condividere la mia felicità con il mondo!” Una data per le nozze non è ancora stata fissata, come spiega la Upton: “Per ora ci godiamo il periodo di fidanzamento” ha detto la modella.

Kate Upton pronta alle nozze: guarda che brillocco!ultima modifica: 2016-05-03T19:46:43+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento