Home » news » Porta la figlia al concerto del suo gruppo preferito, ma qualcosa va storto…

Porta la figlia al concerto del suo gruppo preferito, ma qualcosa va storto…

A 5 anni riesce a realizzare il sogno della sua vita, ma allo stesso tempo diventa anche un incubo. Macey Mae Stretton si è recata con la mamma al concerto del suo gruppo preferito ma alla metro Radio Arena di Newcastle, dove si sarebbe svolto lo show, non è riuscita a vedere i suoi idoli.

1682759_concerto-bambina

La folla era molto più alta di lei e le altre persone le hanno coperto tutta la visuale. La mamma aveva acquistato i biglietti più vicino possibile al palco, prevedendo una situazione simile, ma a nulla è servito. Durante il concerto la donna ha anche chiesto al personale se era possibile per la bambina essere spostata più avanti ma la risposta è stata negativa e la piccola non ha potuto godersi il concerto.
Secondo quanto riporta il Mirror la donna ha così usato la pagina Facebook dell’evento per lamentarsi dell’accaduto scoprendo che in realtà moltissimi fan si erano lamentati dell’eccessiva presenza di bambini al concerto. La mamma di Macey, come purtroppo molte altre mamme, ha dovuto portare via la figlia in anticipo dall’evento senza essere nemmeno ascoltata.

Porta la figlia al concerto del suo gruppo preferito, ma qualcosa va storto…ultima modifica: 2016-04-20T22:20:01+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , ,

Lascia un commento