Home » news » Isola dei Famosi, Alessia Reato su Playa Soledad: “Ce lʼhanno fatta tutti, ce la farò anchʼio”

Isola dei Famosi, Alessia Reato su Playa Soledad: “Ce lʼhanno fatta tutti, ce la farò anchʼio”

Alessia Reato inizia la sua avventura su Playa Soledad con la carica giusta ed è sicura di poter sopravvivere in solitaria. “Ce l’ha fatta Simona, ce l’ha fatta Stefano, ce la posso fare anche io. Non mi manca nulla” esclama con positività la showgirl. Prima di abbandonare l’Isola dei Famosi, l’ex naufrago Orfei le aveva dato alcuni consigli per rendere più piacevole il soggiorno. Riuscirà a metterli a frutto nel modo giusto?

C_2_fotogallery_3000778_0_image

Intanto a Cayo Paloma Marco, rimasto senza la sua amica, ammette che vorrebbe essere più allegro e spensierato. In soccorso arriva la farina appena vinta da Paola, che scatena la sua creatività culinaria. Il cantante scaccia la malinconia impastando qualche pagnotta, mentre alla povera Bonas viene assegnato solo il compito di tagliare i panini.
I due nominati Giacobbe e Gianluca fanno squadra per cercare la legna nel bosco, con il pugile che rimprovera scherzosamente il compagno: “Hai sbagliato a dire che vuoi lasciare l’Isola ai giovani. Sono sicuri di arrivare il finale loro? O ci sarà il colpo di scena e uno di noi due vecchietti arriverà fino in fondo?”.
In queste settimane l’atleta ha dimostrato di avere il fisico e mente molto più allenati dei ragazzi più giovani: “Il tronco da 200 chili l’ha preso il vecchietto, le cose più pesanti le facciamo noi. Ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che facciano quello che faccio io…”

Isola dei Famosi, Alessia Reato su Playa Soledad: “Ce lʼhanno fatta tutti, ce la farò anchʼio”ultima modifica: 2016-04-20T22:46:03+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo
, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento