Lord Aleem si schianta con la Ferrari contro un muro: 300.000 euro di danni all’auto del papà

Lui è Lord Aleem, un non troppo simpatico ragazzo britannico diventato una vera e propria star su Instagram per le sue foto scattate a bordo di auto lussuose.
Le vetture fanno tutte parte della Platinum Executive Travel, società specializzata nel noleggio di vetture di altissima fascia.

1676426_Ferrari-458-Spider-wreck

Lord Aleem, proprio oggi, si è schiantato con la sua auto, una Ferrari 458 Spider, contro un muro di un’abitazione di Burnley, Inghilterra. Ma niente paura: il ragazzo non è rimasto ferito, anzi. Subito dopo l’incidente si è divertito a scrivere un tweet divertito: “Almeno oggi gli abitanti di Burnley avranno qualcosa di cui parlare”, ha scritto il figlio del ricco imprenditore britannico. Peccato che però, nonostante il buon umore del ragazzo, abbiamo completamente distrutto la parte anteriore della Ferrari, procurando ben 300.000 euro di danni. Una cosetta, insomma.
La sua esasperata ostentazione della ricchezza non gli ha procurato troppe amicizie sul web, tanto che qualche anno fa, una banda di delinquenti lo aveva preso di mira e aveva deciso di incendiare ben quattro delle auto del papi: una Lamborghini Aventador Roadster, due Audi R8 Spyder ed una Bentley Flying Spur.

Lord Aleem si schianta con la Ferrari contro un muro: 300.000 euro di danni all’auto del papàultima modifica: 2016-04-17T23:55:36+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento