Isola, flirt tra Marco Carta e Jonas Berami? Parla la ex del cantante: “Gli piacciono le donne”

Tutto è iniziato con un’idiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia, secondo cui tra Marco Carta e Jonas Berami, concorrenti dell’Isola dei Famosi, ci sarebbe stato del tenero. “Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “segreto” che viene “girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta.

1675898_carta

Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche”, che purtroppo non vedremo mai”, scrive il giornalista sul sito diretto da Roberto D’Agostino.
La notizia fa scalpore e a stretto giro arriva la risposta di Victoria Ramirez, la madre del protagonista della soap “Il Segreto”. “Ciao tutti – esordisce mamma Berami – Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100 per cento. Personaggi come questi lucrano sulla sua fama per diffondere bugie. Io sono a favore dell’amore tra persone dello stesso sesso, rispetto e difendo qualsiasi tendenza sessuale. Il mio interesse è denunciare questo “tizio” perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie. Rispetto! Tolleranza! Pace!”.
Sul caso interviene anche Vladimir Luxuria, che su Twitter punzecchia mamma Berami: “Si minaccia querela su chi insinua sesso tra Jonas e Marco all’Isola. Se lo avessero detto tra Jonas e una donna avrebbero querelato?”.
A smentire la liaison – lo aveva già fatto anche l’ex fidanzata di Berami, Rama Lila – arriva ora l’ex di Marco Carta, Valentina Tarsitano. In un’intervista a Di Più, la ragazza esclude categoricamente che il cantante possa esser gay: “Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico. Non so perché, ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”.
E sulla fine della loro storia afferma: “C’è stato chi ha voluto seminare zizzania, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione”.

Isola, flirt tra Marco Carta e Jonas Berami? Parla la ex del cantante: “Gli piacciono le donne”ultima modifica: 2016-04-17T15:33:45+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento