Da cantante di successo a sexy Catwoman: ecco che fine ha fatto una nota popstar

Sui social è apparsa come una sexy Catwoman, la foto è diventata virale e in molti si sono chiesti chi fosse. Il mistero è stato svelato: la ‘gattina’ dei Comics è Paola Iezzi del duo ‘Paola e Chiara’.
L’ex bionda Chiara aveva fatto scalpore l’anno scorso perché aveva tentato di rilanciare la sua carriera partecipando al talent ‘The Voice’, mentre che fine ha fatto la sorella?

paola-iezzi-sexy-catwoman-lex-popstar-del-duo-paola-chiara-ora-fa-la-deejay

Le due cantanti sono state molto popolari negli anni ’90 e primi anni 2000. I loro successi sono diventati tormentoni estivi come ‘Vamos a bailar’.
Oggi Paola Iezzi ha 42 anni, è una deejay affermata e vanta ancora un fisico da urlo. IL RAPPORTO CON CHIARA. Stando alle ultime notizie, le due sorelle non sono più in rapporti dalla loro separazione, ufficializzata nel 2013.
“Io e Paola abbiamo lavorato 17 anni insieme, ci chiamavamo 500 volte al giorno, abbiamo condiviso organi, sangue, testa, pelle e qualsiasi cosa accadesse ad una delle due, non c’era modo che l’altra non lo sapesse. Per noi è adesso liberatorio sapere di essere autonome. Lasciandoci ci siamo volute bene in due”, aveva spiegato Chiara.

Da cantante di successo a sexy Catwoman: ecco che fine ha fatto una nota popstarultima modifica: 2016-04-14T13:23:48+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento