Emily Ratajkowski da urlo al party degli Oscar: le foto su Instagram fanno impazzire il web

Su Instagram ha oltre 5 milioni di followers, destinati a crescere sempre di più. Emily Ratajkowski, 25 anni da compiere, modella e attrice statunitense (la sua scena di sesso con Ben Affleck in Gone Girl ha fatto decisamente parlare di sé), è una vera star del web.

Oscar 2016, Vanity Fair Party

Da lei è partita la “campagna” degli utenti italiani che col l’hashtag #escile l’hanno bombardata di commenti negli ultimi mesi (con scarso successo, sebbene lei, da modella le abbia già “uscite” parecchie volte in passato).
Domenica sera, al party organizzato da Vanity Fair dopo la notte degli Oscar, party d’obbligo per attori e star di tutto il mondo, Emily è andata con un abito nero che lasciava decisamente poco all’immaginazione: decolleté mozzafiato, trasparenze supersexy a mostrare le lunghissime gambe.
Le foto, postate sul suo profilo social, hanno conquistato Instagram, Twitter e Facebook, con centinaia di migliaia di visualizzazioni. Una bellezza oggettivamente fuori dal comune.

Emily Ratajkowski da urlo al party degli Oscar: le foto su Instagram fanno impazzire il webultima modifica: 2016-03-03T08:11:35+00:00da giorgio6620a
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento